THE PATROLMAN TRAILER

29 Mar
3 Risposte to “THE PATROLMAN TRAILER”

  1. Morgendurf marzo 29, 2010 a 9:13 pm #

    … gi脿 l’inizio promette bene 馃檪

  2. fabio aprile 27, 2010 a 12:30 pm #

    Sei un grande…
    anche a me piace scrivere storie brevi e sono uno spingsteeniano incallito, se volete prendere qualche storia e pubblicarla su questo blog l’indirizzo 猫:
    http://gemmi.blog.tiscali.it
    “Listen to your junk man, listen to your junk man,
    He’s singin'”…

    • willoworld aprile 27, 2010 a 1:09 pm #

      Ciao… grazie!!! Io non sono un grande spingsteeniano ma lo 猫 sicuramente l’amico che ha scritto The Patrolman ispirandosi alla canzone del Bruce…

      Ho visto il tuo blog… sarei felicissimo di attingere alle tue storie. Ti invito anche a partecipare a Rivoluzione Creativa, una community che ho fondato per far convergere menti creative. Pubblichiamo libri e tutto il materiale va ad arricchire quotidianamente i miei numerosi progetti di scrittura creativa. Dagli un’occhiata: http://rivoluzionecreativa.ning.com/

      Ciao!!!

      GM Willo

Rispondi

