JULIETTE LEWIS E OMAR RODRIGUEZ

9 Set

Da segnalare l’uscita del nuovo album di Julliette Lewis, simpaticissimo personaggio multitalentato che sicuramente molti ricordano nel film di Oliver Stone “Natural Born Killers”. La Lewis canta fin da quando era bambina. Nel suo canale youtube la si può vedere in età adolescenziale in un video degli anni ’80. Predilige le sonorità del punk-rock, che ci riversa addosso con tutta la funambolica energia del suo ciorpicino segalitico e della sua boccona sexy.

La cosa più interessante di questo Terra Incognita, album uscito pochi giorni fa, è la presenza del mitico Omar Rodriguez in sala produzione. Come ho già detto in un articolo precedente, il folle chitarrista dei Mars Volta non riesce a star fermo due minuti.

Altro pollice alto da dare alla Lewis è per il suo rapporto con gli strumenti della rete con i quali sembra avere molta confidenza. Come altri grandi personaggi dello spettacolo (sono sempre di più, ma sono sempre troppo pochi) Juliette utilizza tutti i maggiori social network per proporsi e presentare i propri lavori (MySpace, Youtube ecc…) Questi artisti rappresentano l’onda contraria a quella strascinata delle grandi case discografiche che cercano sempre nuovi espedienti per ostacolare il fenomeno del file sharing.

Come diceva quel vecchio proverbio cinese; quando arriva la tempesta c’è chi cerca riparo e chi costruisce mulini. Brava Juliette!!!!
Qui sopra il video del singolo Fantasy Bar.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: