CHINESE DEMOCRACY

25 Nov

Ci sono voluti 17 anni per arrivare fino a qui!
Eccolo finalmente, l’ultimo album dei Guns’n’Roses, una band che in passato ho amato nonostante una viscerale antipatia. Il coinvolgimento rock, la melodia, le schitarrate facili di Slash e le illusioni di quel doppio album che mi è rimasto un po’ nel cuore. Oggi alla chitarra c’è un grande, un nome che è una sicurezza: Buckethead! Testa a secchio è uno dei migliori chitarristi sulla piazza. Ho appena ascoltato un paio di pezzi di questo cd e mi sembra davvero valido! Ascoltatevi la titletrack qui sopra, visitate la pagina myspace, scoprite il grande evento rock del 2008!

GUNS’N’ROSES
Chinese Democracy

1. Chinese Democracy
2. Shackler’s Revenge
3. Better
4. Street Of Dreams
5. If The World
6. There Was A Time
7. Catcher N’ The Rye
8. Scraped
9. Riad N’ The Bedouins
10. Sorry
11. I.R.S.
12. Madagascar
13. This I Love
14. Prostitute

Rispondi

