IL COMPROMESSO DI FRANKIE

26 Feb

Commenti  contrastanti sul pezzo del grande Fankie a San Remo. Il festival è folklore italiano, e per uno che abita all’estero come me, diventa qualcosa di impedibile.
Confesso però che non ho resistito piú di mezz’ora. Non per le canzoni, che alla fine sono la parte piú importante, ma per tutta la pubblicità che ti piove addosso, insieme agli intermezzi di basso-intrattenimento con cui vengono riempi gli spazi vuoti.
Mi interessava Frankie, ma non sono riuscito a vederlo. Meno male che c’è You Tube!
Beh, il pezzo mi sembra anche a me che profumi di compromesso, ma non mi stupisce, considerando i tempi ed i luoghi. Frankie sa essere molto piú tagliente…
Comunque un piccolo messaggio forse è arrivato. Il paese sta male…
Speriamo se lo siano accorti anche i parassiti della TV.

Rispondi

