PAUL ANKA

30 Ago

anka.jpg

Se avete la possibilità ascoltatevi questo disco. Anche se non vi piace il genere, è veramente curioso vedere come si possono trasformare certe canzoni.
Chi lo ascolta mi faccia sapere.
Ciao!

1. Eye of the Tiger (Survivor)
2. Jump (Van Halen)
3. Everybody Hurts (REM)
4. Wonderwall (Oasis)
5. Blackhole Sun (Soundgarden)
6. It’s My Life (Bon Jovi)
7. It’s a Sin (Pet Shop Boys)

8. True (Spandau Ballet)
9. Smells Like Teen Spirit (Nirvana)
10. Hello (Lionel Richie)
11. Eyes Without a Face (Billy Idol)
12. Lovecats (The Cure)
13. The Way You Make Me Feel (Michael Jackson)
14. Tears in Heaven (Eric Clapton)

3 Risposte to “PAUL ANKA”

  1. Caos agosto 30, 2005 a 10:28 am #

    ho sentito la versione rifatta dei soundgarden;caspita veramente bella.
    il che mi dice che certi pezzi,fatti da chi ha un cuore,rischiano di suonare belli in molte manierecomplimenti a p.anka e ai soundgarden

  2. Dona agosto 31, 2005 a 10:28 am #

    io ho sentito jump dei van hallen, ci vuole davvero un bello spirito per dare un taglio così!!
    strano sono d’accordo con il caos… mi sentirò mica poco bene??

  3. Caos agosto 31, 2005 a 10:28 am #

    joker,ma tu……….
    …non ti senti mai troppo bene!!!!

Rispondi

